Prima Pagina

Ultimo si sottrae allo scatto per Tv Sorrisi e Canzoni

Ultimo non compare sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni che ritrae Mahmood e il Volo. Il cantante, dopo la conferenza, sarebbe scappato in hotel

Ultimo non figura nel tradizionale scatto di Tv Sorrisi e Canzoni che avrebbe dovuto ritrarre l’intero podio del Festival di Sanremo. In copertina, solo Mahmood che stringe tra le mani il Leone D’Oro e i tre tenori de Il Volo, classificatisi terzi.

Advertising
Advertising

Stando alla rivista, il cantante, in preda al nervosismo e alla delusione, sarebbe fuggito in hotel subito dopo la vivace conferenza con i giornalisti. Niccolò Morriconi (nome dell’artista all’anagrafe), in queste ore, prosegue la polemica contro le giurie che hanno ribaltato la preferenza del pubblico, relegandolo al secondo posto.

Ultimo, dopo aver disertato, ieri, Domenica In, rifiuta l’invito di Fiorello in radio.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 27 aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

21 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 27 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

22 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

1 giorno ago