TV e Intrattenimento

Un Passo dal Cielo 5, 3 ottobre 2019: anticipazioni quarta puntata

Un Passo dal Cielo 5: giovedì 3 ottobre su Rai 1 alle 21:30 andrà in onda la quarta puntata. Ecco qualche anticipazione

Un Passo dal Cielo 5: ecco qualche anticipazione della quarta puntata in onda su Rai 1 alle 21:30 il prossimo 3 ottobre.

Advertising
Advertising

La quinta stagione della fiction con Daniele Liotti ha un unico grande giallo, che verrà ricostruito puntata dopo puntata e che riguarda proprio il passato di Francesco. Grazie a lui Deva è stata sciolta e il maestro è in carcere, ma anche da lì la sua influenza è forte. Molti ex adepti non riescono a farsi una vita fuori dalla comunità e continuano a nascondere qualcosa. Che si tratti del figlio di Francesco? A nascondere qualcosa però sarà anche Klauss, probabilmente coinvolto nel traffico di migranti clandestini. C’entrerà qualcosa anche nella morte di Adriana?

Intanto nella prossima puntata un maestro di sci sarà vittima di una violenta aggressione. Il caso metterà in difficoltà Vincenzo perché sembrerà proprio che Valeria sia coinvolta. La nuova forestale e il commissario, dopo l’allontanamento di Eva, sono diventati molto amici, nonché coinquilini. Vincenzo infatti, ha iniziato a vivere in foresteria e la giovane lo ha spesso aiutato con la piccola Carmela.

Nappi dovrà quindi fare i conti sia con le indagini, sia con i suoi sentimenti. Francesco invece verrà ulteriormente turbato da una notizia riguardante Emma. Che cosa nasconderà la ragazza? Riguarderà l’acerrimo nemico di Neri, Albert Kroess che ha spesso aiutato?

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago