TV e Intrattenimento

Un Passo dal Cielo 5, 3 ottobre 2019: anticipazioni quarta puntata

Un Passo dal Cielo 5: giovedì 3 ottobre su Rai 1 alle 21:30 andrà in onda la quarta puntata. Ecco qualche anticipazione

Un Passo dal Cielo 5: ecco qualche anticipazione della quarta puntata in onda su Rai 1 alle 21:30 il prossimo 3 ottobre.

Advertising
Advertising

La quinta stagione della fiction con Daniele Liotti ha un unico grande giallo, che verrà ricostruito puntata dopo puntata e che riguarda proprio il passato di Francesco. Grazie a lui Deva è stata sciolta e il maestro è in carcere, ma anche da lì la sua influenza è forte. Molti ex adepti non riescono a farsi una vita fuori dalla comunità e continuano a nascondere qualcosa. Che si tratti del figlio di Francesco? A nascondere qualcosa però sarà anche Klauss, probabilmente coinvolto nel traffico di migranti clandestini. C’entrerà qualcosa anche nella morte di Adriana?

Intanto nella prossima puntata un maestro di sci sarà vittima di una violenta aggressione. Il caso metterà in difficoltà Vincenzo perché sembrerà proprio che Valeria sia coinvolta. La nuova forestale e il commissario, dopo l’allontanamento di Eva, sono diventati molto amici, nonché coinquilini. Vincenzo infatti, ha iniziato a vivere in foresteria e la giovane lo ha spesso aiutato con la piccola Carmela.

Nappi dovrà quindi fare i conti sia con le indagini, sia con i suoi sentimenti. Francesco invece verrà ulteriormente turbato da una notizia riguardante Emma. Che cosa nasconderà la ragazza? Riguarderà l’acerrimo nemico di Neri, Albert Kroess che ha spesso aiutato?

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Juventus Football Club: previsioni per la prossima stagione

La Juventus Football Club, simbolo di eccellenza nel calcio italiano, si prepara a una stagione…

2 giorni ago

Nuove Fonderie Pisano: spunta l’ipotesi dell’ex Pennitalia nell’area industriale di Salerno

Una possibile svolta sul futuro delle Fonderie Pisano: secondo quanto riportato da Il Mattino, è…

2 giorni ago

Generazione di Pace: al via le candidature per giovani costruttori di cambiamento

✌️ Il Comune di Baronissi lancia un’iniziativa dal forte valore simbolico e concreto: è aperto…

2 giorni ago

Al via Salerno Letteratura 2025: si parte il 14 giugno con una settimana di incontri, pensiero e poesia

Tutto pronto per la 13ª edizione di Salerno Letteratura, in programma dal 14 al 21…

2 giorni ago

Carlo Acutis e Pier Giorgio Frassati saranno proclamati santi il 7 settembre: prima canonizzazione per un ‘millennial’

Nel suo primo Concistoro ordinario pubblico, Papa Prevost ha fissato la data per la canonizzazione…

2 giorni ago

Salerno, nuovo stop al traffico per i lavori nel sottopasso di via Santi Martiri Salernitani

Con la ripresa degli interventi nel sottopasso di via Santi Martiri Salernitani, cambiano ancora le…

2 giorni ago