Prima Pagina

Un Posto al Sole, tutto sulla puntata del 5 Febbraio 2019

Nemmeno il Festival di Sanremo manda in pausa la soap opera “Un Posto al Sole”. Vediamo cosa accadrà questa sera, dalle 20.45 su Rai Tre

Nonostante il Festival di Sanremo potrebbe portargli via qualche migliaio di telespettatori, la soap opera napoletana “Un Posto al Sole” decide di mantenere comunque la sua messa in onda: l’appuntamento è per questa sera, dalle 20.45 su Rai Tre.

Advertising
Advertising

Tutte le anticipazioni

Elena appare ferita dalla reazione di Valerio, mentre l’uomo fa di tutto per impedire a Simona di incontrare Vera in carcere.

Nel frattempo, Rossella si prepara a sostenere un esame difficile mentre Diego sembra deciso a dare una scossa alla sua carriera.

Filippo e Serena trovano nella collega Ping un’inaspettata “nemica”…

Advertising
Advertising

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago