Una Vita, 12 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Marcellina, una delle domestiche di Calle Acacias, è rientrata nel quartiere con l’idea di riconquistare Jacinto, il cugino di Casilda. Il ragazzo però, poco dopo la partenza di Marcellina è tornato al suo paese, per tornare ad occuparsi delle sue pecore. Ed è proprio al paese che ha iniziato una relazione con un’altra donna, una compaesana. Casilda è molto felice delle cosa, però di fronte a Marcellina sarà in serie difficoltà. Non sa infatti come dirle che il “suo” Jacinto ha un’altra relazione. Comunicarle la notizia significherebbe ferirla e di certo non è intenzione di Casilda. Cosa deciderà di fare? Riuscirà a difendere la sua amica?
Intanto la storia tra Telmo e Lucia è sempre più travagliata. La ragazza non solo è stata rifiutata sa Telmo, ma è anche caduta vittima delle malefiche trame di Espineira. Tutti vogliono la sua eredità ed avendo accettato la proposta di matrimonio di Samuel, l’unico modo per la chiesa per mettere le mani su quei soldi è la morte della ragazza. Proprio per questo uno scagnozzo di Espineria ha reso scivolose le scale del palazzo, facendo cadere la giovane che ha così rischiato la vita. Per l’accaduto Telmo inizierà a sentirsi sempre più in colpa, facendo preoccupare Fra Guillermo. Samuel invece sembrerà molto entusiasta della cosa, perché così potrà ufficializzare il suo imminente matrimonio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…