TV e Intrattenimento

Una Vita, 12 novembre 2018: anticipazioni puntata di oggi

Una Vita, 12 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 12 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Dopo l’esplosione, l’appartamento di Cayetana è stato sistemato dal patronato ed è pronto ad accogliere nuovi inquilini. A trasferirsi lì saranno proprio Ursula e gli Alday. La perfida donna organizzerà un thé con le vicine così da dare a tutti la notizia. Resteranno tutte di stucco a vederla in quella casa, a comportarsi da signora.

Nel frattempo in salotto entreranno Samuel e Blanca: la donna presenterà il giovane come suo figliastro in compagnia della sua promessa sposa. Ancora nessuno sa che in realtà Blanca è sua figlia. 

D’improvviso la terra inizierà a tremare, ci saranno delle vittime nel quartiere?

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

14 ore ago