TV e Intrattenimento

Una Vita, 20 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi. La morte di Celia

Una Vita, 20 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 20 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Da quando Trini è morta a prendersi cura della piccola Milagros è Celia. La donna però, molto provata per i suoi aborti, ha iniziato a comportarsi in modo strano, già prima che l’amica morisse. Da allora con Milagros ha sviluppato un attaccamento malsano, tanto da mettere in fuga anche la balia assunta da Ramon. La situazione non è passata inosservata a suo marito Felipe e soprattutto al Palacios che nella puntata di oggi deciderà di allontanare la piccola da lei. Celia non la prenderà affatto bene, in quanto secondo la sua versione, ha promesso a Trini di accudire la bambina per lei.

Nulla smuoverà Ramon: è convinto nel voler allontanare sua figlia da lei dopo aver ritrovato un cuscino sporco di sangue nella camera dove è morta Trini. Celia quindi, dopo un aspro scontro con il Palacios, spaventata se ne andrà. L’Alvarez-Hermoso però non si arrenderà: tornerà a casa di Ramon armata di coltello, pronta a rapire Milagros. Poco dopo sotto il balcone del ricco palazzo si vedrà una folla raccolta a cerchio intorno ad un cadavere: Celia è morta cadendo. Ma la domanda è: incidente o omicidio?

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

5 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

5 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

5 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

5 ore ago