Una Vita, 22 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:40.
Emilio è ancora innamorato di Cinta, ma a causa di sua madre Felicia è stato costretto a lasciarla. Stanco per la lontananza della sua amata e stanco di vederla soffrire, deciderà di rivelarle tutta la verità. Purtroppo però arriverà al momento sbagliato. Mentre Cinta lo sta aspettando verrà raggiunta da Rafael che le darà una notizia bellissima: partiranno insieme per una tournée. Presa dall’entusiasmo bacerà il suo collega proprio nel momento in cui arriverà Emilio, che vedendo la scena farà dietrofront.
Intanto Ramon, tornato a casa sano e salvo dopo il terribile incidente che l’ha coinvolto, sarà sempre più al centro del mirino di Alfredo e Genoveva. Il Palacios ha indagato sul loro conto e ha scovato delle preziose informazioni sul Banco Americano e il loro malefico piano. I due coniugi Bryce hanno paura che l’uomo possa smascherarli prima del previsto ed è per questo che vorrebbero liberarsi di lui. Il padre di Antonito lo sa benissimo, ma agli occhi di tutti fingerà che vada tutto bene per non destare sospetti. Ramon chiederà anche la mano di Carmen, con la speranza di rifarsi presto una vita con lei e sua figlia Milagros.
Il piano di Genoveva per rovinare Liberto diventerà realtà. Approfittando della crisi tra lui e Rosina, lo inviterà a casa per la merenda e lo sedurrà. Saranno Casilda e Rosina a scovarli in atteggiamenti intimi e la reazione della Hidalgo non sarà molto tranquilla. Cecareo invece sentirà di nuovo Camino parlare nel sonno e si insospettirà nuovamente.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…