Una Vita, 29 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Reira sta conducendo delle indagini per conto di Ursula così da scoprire tutto sul suo passato. Dopo aver appreso che le origini della perfida Dark Lady sono russe oggi un’altra terribile verità verrà fuori. Le sue due gemelle sono figlie di una brutale violenza, che la giovane Ursula subì un triste pomeriggio, quando due ladri si intrufolarono un casa sua e trovandola da sola, abusarono di lei.
Da allora Ursula non è stata più la stessa: dopo quel pomeriggio infatti saltò il suo matrimonio combinato con un ricco giovane, per rinsaldare le finanze della famiglia, ormai in rovina dopo il trasferimento di Odessa. Inoltre i genitori la cacciarono di casa, abbandonandola al suo triste destino di giovane madre e disonorata.
A Calle Acacias Casilda si risveglierà dal sonno in cui era caduta, dopo che un militare durante la rivolta l’aveva colpita alla testa per la morte di Martin. La cosa più sconvolgente è che la giovane domestica sembrerà aver dimenticato tutto, soprattutto il suo amato Martin. Sotto shock inizierà a dare i tormenti alla sua padrona Rosina.
Diego invece si sente in colpa per Martin, che si e sacrificato pur di salvargli la vita. L’ex militare infatti si è parato davanti a Diego proprio quando una guardia stava per sparargli. Ora il giovane Alday farà qualunque cosa per trovare chi aveva dato indicazioni a quel soldato.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…