Una Vita, 8 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Samuel, dopo aver battuto violentemente la testa ed essere stato in coma per diversi giorni, finalmente si sveglierà. Al giovane purtroppo verranno diagnosticati dei problemi alla vista. Nonostante ciò, scoperta Blanca nella sua stanza d’ospedale, la caccerà bruscamente: è troppo difficile perdonarla. Samuel infatti ha scoperto il tradimento della sua ex fidanzata con suo fratello Diego; li ha visti scambiarsi un appassionato bacio e la rabbia lo ha travolto. Dopo aver aggredito suo fratello, nella colluttazione è accidentalmente caduto, colpendo lo spigolo di un tavolino.
Intanto Antonito è pronto a cercare lavoro: suo padre Ramon gli aveva concesso di tornare a casa, ma per farlo avrebbe dovuto lasciare Lolita. Pur di non farlo gli ha promesso comunque di restituire tutti i soldi cercando un impiego. Dopo alcuni fallimentari tentativi, grazie ad un’idea di Casilda, vestirà i panni da garzone di Martin. Così facendo troverà impiego in una stalla di cavalli. Giunto sul posto di lavoro però verrà subito licenziato perché a causa del forte odore inizierà a vomitare.
Fabiana invece riceverà un regalo dall’italiano Marcello: l’uomo vorrebbe portarla con lui in Italia e le proporrà di visitare il Vesuvio.
Dopo 23 anni di carriera, Tom Daley ha deciso di ritirarsi dalle competizioni a soli 31 anni.…
Assago si mobilita contro ogni forma di violenza tra i giovani, diventando apripista di una campagna…
Bullizzato, isolato e infine escluso da un’attività scolastica fondamentale. È lo sfogo amaro di una madre…
Il clamore intorno agli NFT potrebbe essere svanito dal suo picco del 2021, ma i…
La rapida evoluzione della tecnologia mobile ha rivoluzionato molti aspetti della nostra vita quotidiana e…
Salerno si conferma tra le destinazioni più attrattive del Sud Italia, con una crescita significativa…