Andrea Cerioli, tronista nel programma televisivo Uomini e Donne, ha scelto la corteggiatrice Arianna.
La scelta ha lasciato molti telespettatori meravigliati. Il tronista conosce da poco la corteggiatrice e le ha spesso criticato l’assenteismo in puntata. In uno degli ultimi litigi ha addirittura affermato: “Non so neanche se respiri”
La timidità della corteggiatrice Arianna sembra però averla premiata, a discapito della corteggiatrice Federica. Quest’ultima eliminata nel corso delle scorse puntate ha ricevuto molte critiche dal tronista.
Andrea Cerioli da anni cerca l’amore negli studi televisivi di Maria De Filippi. La prima chances all’età di 24 anni non andò molto bene, oggi invece sembra che Cerioli abbia trovato finalmente l’amore.
Il tronista ha sempre detto di desiderare una ragazza che gli dia la tranquillità e la calma che, dalla morte della madre, non è riuscito più a trovare. La corteggiatrice Arianna, con i suoi modi pacati e sereni, fa proprio al caso suo. Inevitabili le critiche sui social che avrebbero preferito vedere il tanto amato tronista con la corteggiatrice Federica, ma l’esplosività del suo carattere non ha giocato a suo favore.
Sarà una scelta dettata dal cuore o avrà vinto la voglia di ritrovare la serenità? Arianna e Andrea Cerioli saranno solo l’ennesima coppia di Uomini e Donne che durerà poco o una di quelle rare, destinata a durare nel tempo?
Intanto i telespettatori attendono con ansia di vedere in puntata la scelta e augurare un in bocca al lupo alla nuova coppia.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…