Prima Pagina

Uomini e Donne, anticipazioni 1 Marzo 2021: bagarre in studio

Cosa succederà oggi, lunedì 1 Marzo 2021, nella nuova puntata di “Uomini e Donne”? Ecco tutte le anticipazioni

Puntuale alle 14.45 si rinnova oggi pomeriggio su Canale 5 l’appuntamento con “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi.

Advertising
Advertising

Stando alle anticipazioni circolanti sul web, la puntata di oggi dovrebbe concentrarsi su un amatissimo Cavaliere del Trono Over, Riccardo Guarnieri.

In particolare il bel pugliese, che ha deciso di dare una seconda opportunità alla dama Roberta Di Padua pur continuando a conoscere anche Antonella, sarà protagonista di un aspro litigio con Armando Incarnato che costringerà la conduttrice Maria De Filippi ad intervenire per calmare gli animi.

Tutto nascerà con l’arrivo in studio di una nuova corteggiatrice per Armando Incarnato: commentando il suo modo di rapportarsi alle donne, la nuova tronista di “Uomini e Donne” Samantha Curcio non userà parole gentili nei confronti del Cavaliere, trovando appoggio anche nell’opinionista Gianni Sperti e, appunto, in Riccardo. A quel punto Armando, visibilmente alterato minaccerà di lasciare lo studio, non prima però di aver rivolto improperi a Riccardo. Quest’ultimo, quindi, affronterà a muso duro il rivale intimandogli di risolvere la loro questione fuori dagli studi televisivi. Solo l’intervento provvidenziale di Maria De Filippi, riuscirà ad evitare che la lite tra i due degeneri.

Advertising
Advertising

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

13 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

13 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

13 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

14 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

14 ore ago