In questa puntata si dovrebbe parlare di Davide che ha portato in esterna sia Beatrice che Chiara. La prima non si è presentata mentre, la seconda, ha fatto una bella esterna. La corteggiatrice ha scelto il luogo della loro prima esterna mettendoci un bel letto dove i due si scambiano molte coccole; alla fine il tronista di Uomini e Donne chiede di far spegnere le telecamere per poterla baciare.
In studio ci sarà un duro scontro tra Davide e Beatrice: lui è arrabbiato perchè non può scegliere se lei non si presenta in esterna e pensa che lei sia pilotata da qualcuno. Beatrice, dal suo canto gli spiega come l’amore si costruisca in due e lui finora lo ha fatto solo con Chiara.
L’altra corteggiatrice invece si rattrista del fatto che non abbia ancora fatto la scelta. Entrambe tornano al posto in lacrime e con Davide che continua a dire che gli piacciono entrambe e che non sa chi scegliere.
Probabilmente al centro studio anche Riccardo e Roberta che, dopo le incomprensioni post puntata con Ida, continuano a non chiarirsi. Scende un nuovo ragazzo per Roberta ma lei decide di non tenerlo.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…