Categories: Varie

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 28 ottobre 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over?  Scopriamo cosa succederà oggi, venerdì 28 Ottobre 2019, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata di oggi, 28 Ottobre, del dating show? Sicuramente vedremo la seconda parte del Trono Over.

Advertising
Advertising

Protagonista, come ogni lunedì, sarà Gemma Galgani. Vedremo il resoconto della dama per quanto riguarda la puntata precedente e soprattutto, la vedremo preoccupata per JeanPierre. 

Il cavaliere infatti, oltre la conoscenza con lei, ha deciso di iniziare a frequentare anche un’altra dama. Questo ovviamente non ha fatto piacere a Gemma ed ha accentuato i suoi dubbi sull’interesse del cavaliere nei suoi confronti. Questa settimana Gemma scoprirà che il cavaliere ha dato il numero anche ad un’altra dama.

Vedremo, al centro dello studio di Uomini e Donne, anche la coppia formata da Ida e Riccardo. I due continuano a parlare dei loro sentimenti e della loro complicata situazione. Riccardo ha ammesso i suoi sentimenti, senza più nascondersi ma Ida non ha reagito come lui e tutti si aspettavano. Oggi i due sono di nuovo al centro dell’attenzione perchè Riccardo non vuole far perdere quello che provano, anche se difficile e vuole gestire la situazione ”per bene”.

Advertising
Advertising

Sconvolto nel vedere i due ancora protagonisti insieme, sarà Armando, cavaliere che aveva iniziato una conoscenza con Ida.

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata del 5 Febbraio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

9 ore ago

Salerno, aggressione al capolinea: autista di Busitalia finisce in ospedale

Tensione questa mattina a Salerno, presso il capolinea di via Vinciprova, dove un uomo straniero…

9 ore ago

Padula, nuovi aggioramenti sulla scoperta dell’importante necropoli del IV sec. a.C

Nel corso di mirati servizi di monitoraggio del territorio a tutela del patrimonio culturale regionale,…

9 ore ago

Comune di Baronissi e Università di Salerno, il protocollo d’intesa per la promozione della salute e la prevenzione sul territorio

Il Comune di Baronissi e il Dipartimento di Medicina e Chirurgia "Scuola Medica Salernitana" dell’Università degli Studi di…

9 ore ago

M.S. Severino, nuovo asilo nido a S. Vincenzo: lavori partiti

Con l’arrivo dei primi mezzi e l’insediamento del cantiere si avviano, in concreto, i lavori…

9 ore ago