Nell’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ci saranno tante novità, sia per le dame del trono over, che per le troniste della versione classica.
Vediamo tutte le anticipazioni
Nella puntata di ieri, 4 novembre, ci sono state varie liti, in particolare tra Tina e Gemma. L’opinionista l’ha accusata di aver portato Costabile a chiudere per via del suo “piano” di rimanere nel programma il più a lungo possibile.
La scusa della dama è stata quella di non aver percepito da parte di lui un particolare coinvolgimento, nonostante il lungo bacio, durato più di un quarto d’ora! Il cavaliere è infatti convinto di aver mostrato tutto l’interesse possibile, anche per via dell’invito a trascorrere qualche giorno con lui all’estero.
Nella puntata di oggi invece, pare che Costabile metterà un punto definitivo sulla frequentazione con Gemma.
Sempre per la categoria Over, anche a Diego Tavani e ad Ida Platano sarà dato ampio spazio: dopo la sorpresa a Brescia, Lui ha rivisto Ida e Roma, concludendo l’incontro con un lungo e appassionato bacio.
Novità anche per le ultime due troniste del trono classico, Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole. La prima ha portato sua madre in studio anche la madre, che è diventata una dama del Trono Over. La seconda ha invece deciso di prendere le distanze dai suoi due corteggiatori per metterli e mettersi alla prova. Chi sceglierà?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…