Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Luigi si sono lasciati

Dopo diversi rumors che vanno avanti da ormai settimane, la coppia composta da Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si è ufficialmente rotta

Sono passate settimane da quando Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni nel programma di Uomini e Donne. Se i due durante la trasmissione sembravano molto coinvolti emotivamente e pronti a stare insieme fuori dallo studio, nella realtà poi non è andata così.

Advertising
Advertising

I due infatti fin da subito sono sembrati lontani e diversi, entrambi hanno tenuto nascosto ai fan cosa succedesse e per settimane, in molti hanno pensato che i due non stessero più insieme o che probabilmente non siano mai stati veramente una coppia.

La conferma arriva questa mattina nel settimanale Uomini e Donne Magazine, in cui Luigi annuncia di esser di nuovo single e che la storia con la tronista non ha funzionato.

”Mi sono innamorato della donna sbagliata”, si legge sulla copertina del settimanale e intanto, l’ex di Sara, Nicola Panico torna a farsi sentire dicendo di amarla ancora e di sperare in un ritorno tra loro.

Advertising
Advertising

 

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago