Prima Pagina

Uomini e Donne sospeso a causa del Coronavirus

Anche Uomini e Donne soccombe al Coronavirus: il dating show di Canale 5 sarà sospeso dopo la puntata di venerdì 23 Marzo 2020

Venerdì 23 Marzo 2020 andrà in onda su Canale 5 alle 14.45, l’ultima puntata di “Uomini e Donne”. Poi, il dating show condotto da Maria De Filippi sarà sospeso sine die in attesa dell’evoluzione della situazione legata all’emergenza sanitaria del Coronavirus.

Advertising
Advertising

Lo scenario era prevedibile: al programma leader del pomeriggio Mediaset prendono parte infatti personaggi provenienti da più parti di Italia per le quali, le misure messe in atto dal Governo per il contenimento del contagio da Covid19 hanno reso difficoltosi gli spostamenti verso Roma, sede centrale della produzione del programma.

Nella settimana dal 16 al 23 Marzo 2020 Canale 5 manderà in onda le ultime registrazioni disponibili di “Uomini e Donne” (con tutta probabilità vedremo il Trono Classico).

Da lunedì 26 nella medesima fascia oraria andranno invece in onda alcuni film, tra i quali: Secret Millionaire, Inga Lindstrom, Pure Country, Rosamunde Pilcher Disegno d’amore.

Advertising
Advertising

Nessuna sospensione, invece, per il talent “Amici”: i concorrenti sono infatti tutti a Roma e questo ne rende più facile la messa in onda, con le dovute misure di sicurezza: per i ballerini, ad esempio, il direttore artistico Giuliano Peparini si è impegnato ad approntare delle performance che non prevedano alcun contatto fisico.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago