TV e Intrattenimento

Verissimo, Roby Facchinetti: lutto nel post-intervista

Nella puntata di Verissimo, in onda oggi, Roby Facchinetti ha raccontato la sua infanzia. Poi, ha dovuto dire addio al suo amico Marco

Roby Facchinetti, nella puntata di Verissimo del 4 maggio, ha ricordato alcuni dettagli della propria infanzia.”Già a sei anni servivo messa perché volevo sentirmi utile“, ha detto il tastierista dei Pooh, padre di 5 figli e nonno di 6 nipoti, a Silvia Toffanin.

Advertising
Advertising

Poi, ha aggiunto: Mi mancano i vecchi tempi, dove il problema di uno diventava il problema di tutti, questa era la famiglia. Oggi non si condivide più nulla anche nelle cose più semplici, come ad esempio il fatto che non si conosca il nome di chi abita di fronte a noi”.

A proposito di sua madre, il cantante ha raccontato con emozione: “Aveva un cuore enorme. […] La mamma è sempre la mamma“. A proposito dei suoi genitori, invece, ha svelato che sono scomparsi 13 anni fa, a distanza di quattro giorni l’uno dall’altra. I due sono stati insieme 73 anni; quando si sono incontrati, infatti, avevano 14 e 17 anni.

Inoltre, Facchinetti, dopo la registrazione dell’intervista, è stato colpito da un lutto. Roby ha voluto dire addio a Marco, uno suo grande fan, con un lungo post su Instagram: “Questa notte sei volato in cielo lasciando nel cuore di tutti noi un profondo dolore e un vuoto incolmabile. Non dimenticherò mai l’ultima nostra telefonata pochi giorni fa, ma purtroppo il tremendo male che ti aveva colpito non ti ha risparmiato. Caro Marco, ti voglio ricordare come in questa nostra foto, scattata pochi mesi fa, prima di un concerto.”

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Grand Prix Kinder Joy of Moving di fioretto a squadre – La scherma al PalaUnisa di Baronissi: 308 Under 14 in gara nel weekend organizzato dal Club Scherma Salerno

BARONISSI – Sarà Baronissi, presso il Palazzetto dello Sport dell’Università degli Studi di Salerno, a ospitare…

30 minuti ago

Carnevale, sequestrati oltre 45mila articoli irregolari nel Salernitano

In occasione dell’imminente ricorrenza del “Carnevale”, la Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato icontrolli…

40 minuti ago

Nocera Inferiore, 17enne indagato per reveng porn nei riguardi di una 16enne

Il 26 febbraio, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno eseguito un’ordinanza applicativa…

44 minuti ago

Abusivismo a Battipaglia: sequestrati due immobili, tecnici e imprenditori nei guai

Secondo quanto riportato da Comunicato, in data 27 febbraio u.s., i militari in servizio presso…

45 minuti ago

M.S.Severino città degli eventi: “Note in strada” accende il centro

Mercato S. Severino riempie il centro cittadino di musica ed animazione. Lo farà giovedì 6…

2 ore ago