Memo Remigi è stato ospite questo pomeriggio a Vieni da Me: intervistato da Caterina Balivo, l’anziano cantante si è raccontato. Tra una confidenza e l’altra ha ricevuto anche dei simpatici auguri per i suoi 81 anni.
Per festeggiare il suo compleanno, una super torta con tanto di candeline e una serie di video messaggi da alcune sue vecchie conoscenze. Il primo è arrivato da Mara Maionchi, alla quale ha risposto: “Lei è stata importante per la mia carriera. Come le dico spesso, siamo come il vino, più invecchiamo e più diventiamo buoni”.
Poi la nipote in un secondo messaggio gli ha chiesto se ha rimpianti della sua giovinezza, ma Remigi ha ribattuto dicendo: “Rifarei tutto, anche se ho fatti degli sbagli. Nella testa ho ancora 20 anni e questo ti aiuta molto“.
Il terzo video messaggio è arrivato invece da Flavio Insinna, con cui ha girato un film, alla cui regia c’è Fausto Brizzi, in uscita presto. Su questa sua ultima esperienza ha commentato: “Cosa voglio dare di più? Ho già dato tanto, nei limiti della mia possibilità. Ora sto facendo un tour nelle case di riposo e sento di dare molto, di dare un po’ di gioia a persone emarginate. Mi definisco il Vasco Rossi della terza età“.
L’ultimo video infine di Loretta Goggi con cui ha condiviso molto in gioventù: “Grazie a lei mi diedero un Telegatto. Ne ho passate tante con lei“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…