Varie

Virginia Raffaele si fa in quattro per “Come quando fuori piove”

Debutterà su Nove mercoledì 12 Settembre “Come Quando fuori piove” nuova serie tv di e con Virginia Raffaele. Online il primo spot

Quattro donne in viaggio alla ricerca di sè stesse: è questo il soggetto della nuova serie Nove, “Come quando fuori piove”, ideata e interpretata da Virginia Raffaele una delle caratteriste più carismatiche del mondo dello spettacolo contemporaneo.

Advertising
Advertising

Facciamo che io mi facevo in quattro

In questa serie scritta con Fabio Mollo, Virginia Raffaele veste i panni di quattro donne che intraprendono un viaggio per riempire la loro proverbiale solitudine: c’è Giorgiamaura, lanciata da Amici qualche anno fa, che ancora brama per un provino nella scuola di Maria De Filippi, e convince suo zio ad accompagnarla a Roma.

C’è Saveria Foschi Volante, già vista nel one-woman show “Facciamo che io ero”: un’attrice che prepara il provino della sua vita, lottando contro insicurezze e l’insistenza dell’agente Alfredo.

C’è l’anziana economista Giorgia Barbiero Bonanni, che si sta recando in Svizzera per una riunione tra i potenti del mondo, ed infine Susanna, il cui viaggio di nozze rischia di trasformarsi in un incubo.

Advertising
Advertising

Spot con sorpresa

Le potete vedere tutte in azione nel primo spot ufficiale di “Come quando fuori piove”, attendendo la messa in onda del primo episodio mercoledì 12 Settembre in prima serata su Nove.

Fate attenzione, nel trailer c’è una sorpresa: Emma Marrone.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Allerta Amber: cos’è il metodo americano per bambini scomparsi

La sparizione di un minore, sia esso un bambino o un adolescente, desta sempre e…

7 minuti ago

Pellezzano, tenta di palpeggiare una ragazzina: straniero nei guai

Attimi di tensione nella serata di ieri in località Coperchia a Pellezzano, dove una ragazza…

9 minuti ago

A Baronissi torna l’evento “Di Food in Tour” nella “Spring Edition”

Domenica 21 aprile 2024 alle ore 9:30, dopo i saluti istituzionali del Sindaco Gianfranco Valiante,…

24 minuti ago

Mercato San Severino, attivazione Ambulatorio del Pancreas al “Fucito”

All'interno dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Ruggi, si delinea sempre più, un percorso diagnostico e terapeutico per…

44 minuti ago

Salerno, Giubileo 2025: al via gli eventi per prepararsi all’Anno Santo”

Entrano nel vivo gli eventi organizzati dall’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno in preparazione al Giubileo 2025. In…

53 minuti ago

A Baronissi l’evento “World Quantum Discovery Day”

Domenica 21 Aprile, a partire dalle ore 10:30, l’Aula Consiliare del Comune di Baronissi ospiterà…

60 minuti ago