Categories: Gossip

Wanda Nara e il ”calendario hot” sul profilo Instagram

La moglie di Icardi, Wanda Nara, ha trasformato il suo profilo Instagram in un vero e proprio calendario hot con le ultime foto

La moglie del calciatore dell’Inter Icardi, Wanda Nara, sta facendo impazzire i fan con una serie di scatti hot su Instagram.

Advertising
Advertising

La modella, negli ultimi giorni, ha deciso di trasformare il suo profilo in un vero e proprio ”calendario osè” che ha lasciato senza parole i suoi follower. In costume e in spiaggia, la Nara è sempre ritratta in pose sexy e seducenti con un costume che lascia poco spazio all’immaginazione.

Oltre ai numerossisimi like, l’agente di Icardi ha anche ricevuto commenti di apprezzamento per la sua bellezza. In realtà Wanda Nara è semplicemente in vacanza in Argentina insieme alla famiglia ma, i suoi scatti, ricordano molti i calendari bollenti che molte delle sue colleghe hanno fatto in passato.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago