Minuti di disagio hanno caratterizzato la mattinata di oggi venerdì 3 novembre: intorno alle 9, infatti, WhatsApp ha smesso di funzionare per circa un’ora, riprendendo il suo servizio solo dopo le 10.
Non solo in Italia, ma anche nel resto dell’Europa (e in molti altri paesi esteri), molti utenti hanno segnalato la classica “rotellina” che caricava all’infinito, impedendo l’invio e la ricezione dei messaggi; molti utenti hanno anche segnalato il mancato login nell’app.
Nell’immediato l’hashtag #WhatsAppDown è diventato virale sui principali social network, tra cui Twitter, arrivando alla prima posizione dei Trend Topic, infondendo ilarità e sarcasmo tra un tweet e l’altro.
Già in passato WhatsApp aveva manifestato malfunzionamenti: l’ultima volta che la nota app di messaggistica era in tilt risale al 31 agosto scorso, e anche in quel caso, come questa mattina, gli sviluppatori non hanno rilasciato alcuna comunicazione a riguardo.
Ampia partecipazione, ieri pomeriggio, mercoledì 12 febbraio, al convegno “Autismi, progetti di vita evidenze scientifiche…
Il Comune di Baronissi rafforza il proprio impegno nella diffusione della cultura della prevenzione e…
Salerno - Il restyling del Corso Vittorio Emanuele prosegue a ritmo serrato. Mentre il cantiere…
Nuovo spettacolo in cartellone al Teatro Arbostella Gino Esposito. Per i prossimi tre week-end ecco un…
La Polizia di Stato di Salerno, nella mattinata odierna, attraverso investigatori della Squadra Mobile, ha…
Nell’ambito del Giubileo del Mondo della Comunicazione, l’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania,…