Black Cat, il tour di Zucchero fa tappa a Stoccarda

zucchero

Il prossimo 1 ottobre, Zucchero calcherà il palco dello Schleyer-Halle di Stoccarda. Saranno in molti ad accoglierlo.

project adv

Il cantante e compositore Adelmo Fornaciari, meglio conosciuto come Zucchero è uno degli artisti italiani di maggior successo in tutto il mondo.

Zucchero, con la sua voce calda e graffiante, continuerà il suo tour nelle più grandi arene della Germania.

Un artista che è riuscito, come pochi dei suoi colleghi musicisti italiani, a mietere grandi successi al di là dei propri zuccheroconfini nazionali, anche attraverso le sue numerose collaborazioni con altri grandi artisti del suo genere. Nell’anima del suo sound si trovano Blues, rock, gospel la cui alchimia lo rende incredibilmente vincente.

Ad attenderlo, un folto pubblico di fan tedeschi che lo seguiranno anche in altre tappe del tour unitamente ad altri fan italiani . Ci aspetta un  concerto brillante con nuove canzoni e i suoi numerosi successi come “Baila”, “Diavolo in me”, “Così Celeste”, “Cuba Libre”, “Il Volo” “Miserere”, “Senza una donna” e “Diamante”.

Dopo Stoccarda (1 ottobre), Zucchero suonerà a Oberhausen (24 ottobre), Amburgo (25 ottobre), Francoforte (26 ottobre), Berlino (28 ottobre), Monaco (29 ottobre), Lubiana (8 ottobre), Varsavia (11 ottobre) e Londra (20 ottobre).

Il tour 2016 si chiuderà all’Olympia di Parigi dal 6 all’8 novembre.

 La chiusura francese è stata fortemente voluta dal cantante dopo un anno dagli attacchi terroristici. A sottolineare ancor di più questo fatto, l’annuncio fatto dagli U2 e confermato dallo stesso Zucchero in un’intervista al TG1: una nuova canzone dal titolo Street of surrender (S.O.S)” ispirata agli attentati di Parigi, un vero e proprio inno a favore della libertà a cui sta già lavorando la band irlandese e che troverà spazio nel nuovo disco del cantante.
Saremo presenti allo Schleyer-Halle per goderci questo straordinario appuntamento.
Video del giorno