La serie tv “13 Reasons Why” rinnovata per una terza stagione

Con un video annuncio Netflix conferma l’arrivo della terza stagione di “13 Reasons Why” nel 2019, ma senza Katherine Langford

Pochi minuti fa è apparso sulla pagina facebook ufficiale della serie “13 Reasons Why” un video teaser (visibile qui) che ne conferma l’arrivo di una terza stagione, sempre su Netflix, nel 2019.

Advertising
Advertising

I nodi da sciogliere

La seconda stagione di “13 Reasons Why” si concludeva con Alex in procinto di fare una strage alla festa della scuola, fermato in zona cesarini dall’arrivo di Jessica e Clay che lasciavamo, armi in mano, a chiedersi quanto e se fossero spacciati. Ma c’è anche un altro nodo da sciogliere, la maternità di Chloe: la ragazza deciderà di tenere il bambino presumibilmente avuto da Bryce?

Non ci resta che attendere per scoprirlo. Intanto, Katherine Langford (Hannah) ha confermato la sua assenza nella terza stagione.

 

Advertising
Advertising

 

 

 

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago