Ragazza 15enne costretta a sposare il suo stupratore

Kevin Strawn ha costretto sua figlia, una ragazza di quindici anni, a sposarsi con il suo stupratore, Aaron Seaton di 24 anni, perché rimasta incinta di lui
[ads1]Siamo in Ohio, America, dove due giovani durante le vacanze estive si conoscono, bevono e lui se ne approfitta di lei, completamente ubriaca. La ragazza ha solo 15 anni e lui 24.
“Sapevo che era un errore. – questa la spiegazione del giovane Seaton incriminato per violenze sessuali – È stato un incidente, ma nessuno si è fatto male. Non l’avevo pianificato e non so come sia potuto succedere”.
Il dramma della giovane americana non finisce la qua. Infatti resta incinta e dopo aver spiegato al padre l’accaduto, quest’ultimo la costringe a sposarsi con il suo stupratore.
I due giovani si sposano in Missouri, infatti, in questo Stato i ragazzi al di sotto dei 15 anni possono sposarsi con il consenso dei genitori in “circostanze particolari”, come per esempio la gravidanza. La gravidanza non è stata portata a termine a causa di un aborto spontaneo.
Sia Strawn che Seaton sono sotto processo, il primo per aver aiutato un criminale e aver permesso di far convivere la propria figlia con il suo stupratore, l’altro per violenze sessuali.
“Amo molto mia figlia e non vorrei mai farle del male o metterla in pericolo, ma se è rimasta incinta allora si doveva sposare” questa la giustificazione del padre che dovrà scontare 4 anni di detenzione.
La replica del giudice non si fa attendere :“Mentre starai in carcere, forse penserai ai circa 120 giorni che tua figlia ha dovuto vivere accanto al suo aguzzino”
L’incubo della ragazzina è finito così, suo padre in carcere e il suo stupratore- marito dovrà scontare una pena di 15 anni. [ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO