1994, le prime immagini del capitolo finale della trilogia

Sono online le prime immagini di 1994, il capitolo finale della trilogia che racconta l’Italia e i suoi cambiamenti tra la prima e la seconda Repubblica

Sky ha rilasciato le prime immagini di 1994, la trilogia arrivata ormai all’ultimo capitolo che racconta i cambiamenti dell’Italia tra la prima e seconda Repubblica.

Advertising
Advertising

La trama è tanto semplice quanto affascinante: come la popolazione, le persone comuni, hanno affrontato i cambiamenti politici, sociali e di costume della prima metà degli anni novanta. Anni decisivi che hanno portato a molti scombussolamenti.

La serie, prossimamente su Sky, è diretta ancora una volta da Giuseppe Gagliardi e da Claudio Noce e, per il capitolo finale, ritroviamo il cast composto da: Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone, insieme a Antonio Gerardi, Giovanni Ludeno e Paolo Pierobon.

L’ultimo capitolo della trilogia si concentrerà sull’ascesa politica di Silvio Berlusconi. Sullo sfondo, le storie di alcuni personaggi ordinari che hanno appassionato il pubblico di mezza Europa. Ritroveremo quindi il leghista Pietro Bosco (Guido Caprino) e la soubrette Veronica Castello (Miriam Leone) che avevamo lasciato presa da nuove aspirazioni politiche. Chi ha visto 1993 saprà che, con tutta probabilità, non ritroveremo Bibi Mainaghi (Tea Falco) mentre siamo tutti in attesa di capire quale sorte sia toccata al pubblicitario Leonardo Notte (il personaggio di Accorsi) che alla fine della scorsa stagione, lasciavamo quasi morto davanti ad un hotel.

Advertising
Advertising

Qui il teaser della nuova stagione: https://tg24.sky.it/intrattenimento/2019/06/11/1994-serie-tv-trailer.html?fbclid=IwAR03RbQseh-yRbbiZ_ZUzkQU6lP5wDRxUlGz_ousSSOHQQAylQBCJ41-4ok

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Mercato San Severino, 1,5 mln di euro di finanziamento per l’efficientamento energetico della Scuola Media “San Tommaso d’Aquino”

Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…

1 giorno ago

Salerno, Liceo Alfano I: scuola capofila della rete nazionale dei Licei Musicali e Coreutici

La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…

1 giorno ago

Premio Fabula 2025: domani si inizia con Giovanni Esposito

Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…

1 giorno ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 4 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Battipaglia, emergenza blatte: la sindaca firma ordinanza

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…

1 giorno ago

Salerno, Busitalia Campania potenzia il servizio in occasione della “Notte Bianca 2025”

Nel weekend del 5 e 6 luglio, navetta speciale attiva fino a notte fonda In…

1 giorno ago