Prima Pagina

25 Dicembre 2019: i film di Natale Stasera in tv

Stasera in tv, Speciale Natale: Zon.it ha selezionato per voi alcuni film da guardare sotto l’albero la sera del 25 Dicembre 2019

Stasera in tv, 25 Dicembre 2019: i più bei film di Natale in onda sulle principali reti generaliste e del digitale terrestre. La Guida Completa di Zon.it

Advertising
Advertising

Cosa Guardare?

  • Il Peggior Natale della mia vita: In onda su Canale 5 alle 21.20. Nel cast: Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Diego Abatantuono e Antonio Catania

Trama: Durante le festività, Paolo (Fabio De Luigi) e la moglie Margherita (Cristiana Capotondi), prossima al parto, sono ospiti nel castello di Alberto (Diego Abatantuono). Quest’ultimo è il capo di Giorgio (Antonio Catania), il suocero di Paolo, preoccupato che il genero gli comprometta la carriera.

  • Un Natale per due: In onda su Tv8 (Canale 8 del digitale terrestre) alle 21.30. Nel cast: Alessandro Gassmann ed Enrico Brignano

Trama: Claudio (Alessandro Gassmann), un cinico uomo d’affari, donnaiolo incallito e specializzato in licenziamenti, si trova costretto a condividere un rocambolesco viaggio da Catania fino a Torino assieme a Danilo (Enrico Brignano),un goffo impiegato che aveva appena deciso di licenziare.

  • Caro Babbo Natale: In onda su Paramount Channel (Canale 27 del digitale terrestre).  Ore 21.30 Regia: Robert Lieberman. Con: Thora Birch, Leslie Nielsen.

Trama: La piccola Hallie si rivolge a Babbo Natale, quello dei Grandi Magazzini, perchè ha un desiderio: riunire i suoi genitori. Il fratello Ethan farà di tutto per aiutarla.

Advertising
Advertising
  • Tornando a casa per Natale: In onda su La5 (Canale 30 del digitale terrestre) ore 21.30. Con Benjamin Hollingsworth

Trama: Per Natale Kate vuole riunire la sorella Melanie, con la quale non parla da anni, e i suoi genitori separati, nella loro vecchia casa. C’è però un problema: qualcun altro vive ora nell’abitazione.

Se invece siete amanti delle favole, stasera in tv su Rai Uno, va in onda “La Bella e la Bestia”, in versione live-action con Emma Watson e Dan Stevens.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

3 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

3 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

4 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

4 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

4 ore ago