Probabilmente non vorremmo mai trovarci al posto di questo signore tedesco che si è imbattuto in un errore informatico a dir poco sconcertante. La conseguenza dello spiacevole episodio con la casa Tesla è costato un conto a dir poco salato, ben circa 1.4 milioni di euro.
Nel tentativo di sostituire la sua precedente auto, una Ford Kuga, con un nuovo modello della famosa azienda americana produttrice di auto elettriche, questo signore tedesco ha cliccato per ben 27 volte sul comando “procedi con l’ordine” in quanto le precedenti operazioni non gli avevano confermato l’acquisto dell’autovettura.
Dopo due ore di tentativi, quest’uomo ha ricevuto la conferma dell’acquisto di ben 27 nuovi esemplari, ma nel momento in cui provava a recedere dall’acquisto, gli veniva richiesto un pagamento di euro 2.700, 100 euro per ogni acquisto.
Alla fine di questo spiacevole episodio, la Tesla ha comunque riconosciuto l’errore informatico a seguito delle motivazioni espresse dal cliente e accordato con l’interessato l’acquisto di una sola autovettura, quella desiderata.
Misura messa in campo dal Governo tedesco sono proprio gli incentivi per l’acquisto di auto elettriche. 6.000 euro per coloro che acquistano un veicolo puro (BEV) o ibrido plug-in (PHEV) sotto i 40 mila euro, a cui si aggiungono i contributi fino a 3.000 euro per le case produttrici. Da questo tipo di incentivi vengono escluse dal Governo federale le auto mild hybrid e full hybrid.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…