4 Hotel, la nuova sfida tra albergatori con Bruno Barbieri

TV e Intrattenimento 4 Hotel, la nuova sfida tra albergatori con Bruno Barbieri

4 Hotel, il nuovo format di Sky Uno, mette a confronto quattro albergatori. Il giudice severo e imparziale sarà lo chef Bruno Barbieri

Parte questa sera, in onda su Sky Uno alle 21.15, 4 Hotel. La sfida vede protagonisti quattro albergatori che, come succedeva per 4 ristoranti, uno alla volta ospiteranno il giudice e gli altri tre sfidanti. Insieme, infatti, dovranno alloggiare in una camera d’hotel, dovranno usufruire di tutti i servizi proposti e valutare accoglienza e pulizia del posto. Al mattino successivo, dopo colazione, i tre albergatori ospiti e chef Barbieri daranno un giudizio da 0 a 10 su location, camera, servizi e prezzo.

- Advertisement -

Questa sera, la sfida dei 4 Hotel avverrà in Trentino, nella zona della Val di Fassa e Val di Fiemme. Il pubblico conoscerà i quattro proprietari, Alberto, Manuela, Mattia e Francesco. Le prossime tappe, invece, saranno in altre grandi città italiane come Milano, Firenze, Napoli, ma anche le Langhe e la Romagna.

Chef Barbieri giudice di 4 Hotel

Sarà lo chef Bruno Barbieri a ricoprire il ruolo di giudice. Nella sua vita ha viaggiato tanto, per passione e per lavoro, ed è stato ospite di tantissimi alberghi in tutto il mondo. Per questo è diventato un maestro dell’arte dell’accoglienza alberghiera. I suoi voti, potranno confermare o ribaltare il giudizio dei concorrenti ed il vincitore riceverà un premio in denaro da investire nell’attività

- Advertisement -
Guido Isacco
Guido Isacco
Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Salerno, appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore di ZON, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 16:28 16:28