Zara negozi, aperto a Londra il primo Pop up store del futuro
Il famoso marchio del fast fashion iberico Zara apre il primo pop up store del futuro nel centro commerciale Westfield Stratford City
Addio lunghe file alla cassa, addio lunghe attese davanti la porta di casa ad aspettare che il corriere bussi perché Zara, il colosso del fast fashion iberico, ha pensato alla soluzione giusta per tutti.
Ha aperto a Londra nell’enorme centro commerciale Westfield Stratford City il primo pop up store del futuro creato e combinato sul perfetto mix tra tecnologia, comodità e stile.
All’interno dello store (temporaneo) sarà possibile ritirare gli ordini fatti online entro le 14.00, pagare comodamente e velocemente con il proprio smartphone, gestire in loco resi e sostituzioni.
Ma non è finita qui perché c’è ancora un’altra novità, la più bella di tutte in assoluto, sarà possibile conoscere le taglie disponibili e gli abbinamenti più adatti al capo che state provando semplicemente guardandovi allo specchio.
Tale novità apre sicuramente le porte allo shopping del futuro. Come è possibile tutto ciò? Grazie a schermi informativi incorporati con tecnologia Rfid.
Nel Pop up store di Zara, però, non sarà solo possibile ritirare ordini e gestire cambi e resi. Al suo interno sarà disponibile anche una vasta scelta di accessori e abbigliamento uomo-donna che si potrà acquistare e pagare grazie ad aree appositamente create accessibili via Bluetooth.
Addio, dunque, lunghe attese in fila dietro la cassa per pagare e addio anche alle passeggiate avanti e dietro dai camerini per prendere la taglia giusta, Zara ha pensato a tutto.
Il Pop Up store resterà aperto fino a Maggio quando sarà sostituito da un nuovo maxi flagship store Zara Westfield Stratford City.
Questo nuovo store, oltre alle novità precedentemente elencate, avrà anche una sezione “online”, collegata a due magazzini robotizzati, che sarà capace di gestire contemporaneamente 2.400 pacchi che arriveranno in store pronti per essere ritirati. Sarà ,inoltre, possibile pagarli con il proprio smartphone mediante l’app di Zara, Inditex o InWallet.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Sono tornato”, da giovedì nelle sale il nuovo film su Mussolini
Lascia un commento