Anticipazioni Uomini e Donne 26 Febbraio: Sara ci riprova con Lorenzo
Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 26 Febbraio nella nuova puntata
Anticipazioni Uomini e Donne 26 Febbraio. Nella puntata di oggi vedremo il Trono Classico.
La puntata parte con Nilufar che spiega perchè non ha portato in esterna Lorenzo, che però è uscito con Sara. Quest’ultima, ha deciso di volersi far conoscere e conoscere il corteggiatore, che comunque non si tira in dietro ma rimane molto titubante.
Si inizia però dall’esterna tra Sara e Nicolò, la tronista è arrabbiata perchè il ragazzo non ha avuto nessuna reazione quando lei è andata a parlargli in camerino, poi l’argomento si sposta su Lorenzo e Sara finisce l’esterna scoppiando in lacrime. Si passa all’esterna tra Sara e Lorenzo, l’incontro è in studio e lei pensa che non verrà mai. Invece Lorenzo arriva e parlano di ciò che è stato tra loro, la tronista dice di volersi far conoscere e di esser partita troppo prevenuta nei suoi confronti, lui conferma di volerla conoscere e si abbracciano.
Sara esce anche con Luigi che riesce finalmente ad aprirsi e a raccontare un po’ di se. Tornati in studio Nicolò Ferrari decide di dichiararsi per Nilufar e vediamo a fine puntata l’esterna tra questa e Giordano, che presenta la tronista alla madre.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Movimento 5 Stelle, Di Maio propone Sergio Costa come Ministro
Lascia un commento