Pink è stata eletta la donna più bella dell’anno dalla rivista People
La popstar Pink, raccoglie il testimone di Julia Roberts, e viene eletta “donna più bella dell’anno” dalla rivista People che le dedica una copertina speciale dove posa insieme ai suoi due figli, Willow e Jameson
In principio fu Michelle Pfeiffer ed oggi è la volta di Pink.
La popstar, suoi successi come “Try”, “Just Give Me a Reason” ed il più recente “What About Us“ è stata eletta donna più bella dell’anno dal magazine a stelle e strisce People.
Pink, Julia Roberts ed il movimento internazionale #MeToo
L’anno scorso People aveva riservato tale onorificenza all’attrice Julia Roberts nel frattempo, però, di acqua sotto i ponti ne è passata ed anche la rivista ha dovuto adeguarsi all’humus generale.
Ecco perchè, da quest’anno per esempio, il titolo del numero speciale non celebra più “la donna più bella dell’anno” bensì “la persona più bella dell’anno”, aprendo il campo ad una serie più ampia di peculiarità e caratteristiche che vadano oltre l’aspetto meramente fisico, in una parola, l’apparenza.
La cover
La copertina di quest’anno dunque, è chiaramente debitrice dei vari movimenti nati, all’indomani degli scandali sessuali che hanno coinvolto più branche dello star-system, per essere avamposto della parità di genere: Pink, per esempio, non posa per uno scatto sexy e, per la prima volta nella storia della rivista, non è sola: la cantante posa infatti insieme ai suoi due figli Jameson e Willow.
Il servizio è accompagnato da una nota a margine della direttrice del magazine Jess Cagle, che spiega come quest’anno il tema portante della campagna sia la diversità, celebrata in tutte le sue sfaccettature. Le parole d’ordine rimangono forza, umanità e talento.
ARTICOLO PRECEDENTE
Netflix, colpo grosso: tentativo di acquistare una catena di cinema
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento