Passa a Vodafone: tornano le super offerte Special a partire da 7 euro al mese
Passa a Vodafone: tornano le super offerte Special da 7 euro al mese. Grazie ad esse si riceveranno minuti, gigabyte di internet in 4G e messaggi
Dal 4 maggio 2018 sono tornate per chi passa a Vodafone le super offerte Special a partire da 7 euro al mese.
Grazie ad esse si riceveranno minuti per chiamare tutte le numerazioni sia fisse che mobili, gigabyte di internet in 4G e messaggi.
Quali sono le offerte? Scopriamole insieme
La prima che vi segnaliamo è la “Special Minuti 20 Gb” se si proviene da Tre Italia o da alcuni operatori virtuali.
Il costo sarà di 7 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno mille minuti effettivi verso tutti e 20 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G.
C’è poi Special Minuti 10 Gb per chi proviene da Tim e da Wind il cui costo sarà di 10 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno mille minuti effettivi verso tutti e 10 Gb di traffico internet in 4G.
Non è finita qui: c’è anche la Special Minuti 20 Gb sempre per chi proviene da Tim e Wind il cui costo sarà di 12 euro al mese a fronte dei quali si avranno mille minuti verso tutti e 20 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G.
Per le tre promozioni sopracitate è previsto anche un costo di attivazione di 6 euro più quello di una nuova sim card.
Ovviamente le promozioni indicate si potranno attivare presso i centri Vodafone abilitati!
Quali sono invece le offerte valide per tutti?
Tutti potranno attivare le offerte Vodafone Simple. La Simple semplice avrà un costo di 10 euro al mese e si potrà attivare solo online entro il 9 maggio.
Tale promozione offrirà 5 Gb di internet in 4G con hotspot incluso, mille minuti e mille messaggi. L’addebito, però, dovrà avvenire su carta di credito o conto corrente.
Vodafone Simple+, invece, avrà un costo mensile di 15 euro a fronte dei quali si avranno mille minuti, mille messaggi e 10 Gb di internet in 4G con hotspot incluso. Anche l’addebito di tale offerta dovrà avvenire su carta di credito o conto corrente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento