Damiano e Fabio D’Innocenzo al loro debutto nelle serie tv
I fratelli Damiano e Fabio D’Innocenzo saranno registi di una serie tv incentrata su un esorcista. La produzione è affidata a Cattleya
Dopo il successo di critica e pubblico tributato alla loro opera prima, “La Terra dell’Abbastanza”, presentata alla Berlinale 2018 nella sezione Panorama, i gemelli Damiano e Fabio D’Innocenzo si danno alle serie tv curando, per Cattleya, regia e produzione di una serie incentrata su un esorcista e ambientata al giorno d’oggi.
La serie
La serie dovrebbe chiamarsi “Il Proprietario” e trattare, stando alle parole di Riccardo Tozzi per Cattleya, “del male nelle società odierne, della necessità del male”. Ancora Tozzi promette:
al centro c’e’ un esorcista, e’ vero, ma sara’ un esorcista diverso da tutti quelli a cui siamo abituati
Descritta come un dramma alla maniera di Dostoevskij, “Il Proprietario” è un insieme di molti ingredienti: passione, paura, tensione; Forte della prolificità e della creatività fattiva e veloce, nonchè aperta ai suggerimenti, dei gemelli D’Innocenzo, la serie ha già un canale interessato alla sua messa in onda ma Tozzi, interpellato da Variety, non ha voluto rivelare quale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus, ecco la lista Champions: ne resta fuori soltanto uno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento