Consigli Fantacalcio, top e flop della quinta giornata
Consigli Fantacalcio, le ultime dai campi: i migliori e i peggiori della quinta giornata. Icardi alla ricerca del gol, Genova è una piazza gradita
CONSIGLI FANTACALCIO-QUINTA GIORNATA
Sassuolo-Empoli
I padroni di casa stanno esprimendo belle trame di gioco e i tre attaccanti potrebbero far bene contro il modesto Empoli. Nei toscani Zajc è il giocatore con più classe e qualità, impensierirà la difesa avversaria.
Parma-Cagliari
La rapidità di Gervinho sarà una mina nel fianco per la difesa sarda, così come Pavoletti disturberà la retroguardia ducale. Barella vincerà i duelli in mezzo al campo, ma attenzione a possibili malus.
Fiorentina-Spal
Si affrontano due tra le squadre più in forma del campionato e a decidere la gara saranno gli episodi. Inserite gli uomini di maggior talento, Simeone e Chiesa su tutti. Bene Lazzari, per Biraghi non sarà un pomeriggio rose e fiori.
Sampdoria-Inter
La Sampdoria è una delle vittime preferite di Icardi, ancora a secco di gol in Serie A. Dopo la perla in Champions League, l’attaccante argentino ha voglia di ripetersi. La velocità di Defrel può essere un problema per Spalletti, soprattutto in questo momento di forma.
Torino-Napoli
I padroni di casa sono un cliente complicato per chiunque, anche per il Napoli. Belotti disputerà una buona gara e gli ospiti non hanno raggiunto ancora il miglior equilibrio. Allan farà la differenza e potrebbe regalare qualche bonus, così come Milik se dovesse partire dal primo minuto.
Bologna-Roma
Entrambe le formazioni non stanno vivendo un bel periodo, addirittura il Bologna non ha ancora gonfiato la rete. Attenzione agli attaccanti, per la legge dei grandi numeri, prima o poi dovranno far pure un gol. Perotti potrebbe essere l’indiziato numero uno a prendersi la fascia sinistra della Roma, inseritelo.
Chievo-Udinese
La tecnica di Giaccherini creerà numerose difficoltà ai friulani e Birsa gli darà una mano. Lasagna non ha ancora esultato ed è arrivato il momento per farlo.
Lazio-Genoa
Luis Alberto potrebbe subire il turnover di Inzaghi, dopo il match in Europa League. Infischiatevene ed inseritelo lo stesso, potrebbe far bene anche a partita in corso. Piatek c’ha preso gusto con le porte avversarie, se non avete alternative valide, non esitate a metterlo.
Milan-Atalanta
Il Pipita si è sbloccato e adesso è difficile fermarlo, soprattutto contro la Dea, squadra “amata” da Higuain. Il rientro di Ilicic è di fondamentale importanza per gli ospiti, che non segnano da due giornate. Gli inserimenti di Bonaventura saranno una costante della gara.
Frosinone-Juventus
La differenza tecnica tra le due squadre è abissale, date un turno di riposo a qualsiasi giocatore ciociaro. Ronaldo fornirà bonus e anche Dybala tornerà a splendere di luce propria.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gilardino abbandona il violino, ufficiale il ritiro dal calcio giocato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, le probabili formazioni del sabato e dove vedere i match
Lascia un commento