Once Upon A Time In Hollywood, Bruce Dern sostituisce Burt Reynolds
Bruce Dern ha già lavorato con il regista in Django Unchained e The Hateful Eight. Rimpiazzerà il compianto attore Burt Reynolds
La tragedia di Burt Reynolds è ancora viva nei cuori di tutti, ma Quentin Tarantino è andato avanti. Il regista ha trovato l’attore che rimpiazzerà il compianto in Once Upon A Time In Hollywood. Si tratta di Bruce Dern, che ha già lavorato con il regista in Django Unchained e The Hateful Eight.
Tarantino ha preferito dunque l’affidabilità alla novità. Una scelta dettata, forse, anche dai tempi stretti della produzione, in quanto il film è già in fase di ripresa. Reynolds è scomparso lo scorso 6 Settembre prima di poter girare la sua parte nel film. I due attori veterani erano amici, e hanno lavorato spesso insieme in televisione.
Bruce Dern, dunque, sarà George Spahn, proprietario di un ranch che affittò a Charles Manson e ai suoi seguaci all’epoca dei terribili delitti di cui si macchiò la Family. Oltre a lui, ci saranno anche Damian Lewis (che interpreterà Steve McQueen) e Mike Moh (che interpreterà Bruce Lee).
ARTICOLO PRECEDENTE
America Latina, tempi duri per Di Battista: bersagliato dai social
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento