Una Vita, anticipazioni 25 ottobre 2018: Cayetana sta per essere arrestata
Una Vita, 25 ottobre: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 25 ottobre 2015: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda oggi su Canale 5 alle 14:10.
L’autopsia sul corpo di German ha confermato la causa del decesso che su sospettava: l’uomo è morto perché avvelenato dalla sua ex moglie. Per Cayetana non c’è via di fuga: ormai è chiaro a tutti che ha ucciso anche Manuela. Mendez ha chiesto il mandato d’arresto per lei, ma la Dark Lady deciderà di accettare l’aiuto si Ursula pur di salvarsi. Fidarsi della perfida Ursula non è positivo, ma peggio di così non può andare.
Intanto Adela è arrivata a Calle Acacias, ma qui ha un duro scontro con Susana, che non condivide la sua scelta di sciogliere i voti. Le due donne avranno un vero e proprio scontro, dopo il quale Adela deciderà di tornare in convento. Simon però la convince a restare, pur di vivere la propria vita come vuole e di trovare il suo vecchio innamorato Carlos.
Trini invece ha fatto si che Lolita e Antonito, dopo il mancato appuntamento, restino in casa da soli così da avere una seconda possibilità.
ARTICOLO PRECEDENTE
Barcellona-Inter 2-0: nerazzurri ko grazie a Rafinha e Jordi Alba
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi giovedì 25 ottobre: Vergine intuitivo