Claudio Santamaria e la nuova foto di nudo di sua moglie postata su Instagram
L’interprete di Lo Chiamavano Jeeg Robot, Claudio Santamaria, novello sposo di Francesca Barra, ha postato un altro scatto di nudo su Instagram
Claudio Santamaria e sua moglie Francesca Barra ci riprovano: dopo lo scatto della scorsa estate, in cui i due attraverso una lente molto sfocata si mostravano nudi e abbracciati, ne hanno postato un altro. Questa volta nello scatto c’è solo Francesca, seduta sul letto e con i piedi poggiati sul bordo della finestra del resort a Matera dove hanno alloggiato. A coprirla solo una tenda che lascia intravedere le sue forme. E’ quindi ufficiale che la donna è diventata la musa di Santamaria che oltre alla recitazione ha una forte passione per la fotografia.
Sotto la fotografia in questione il post: “E ‘mo ti voglio”. Lei poi ha commentato taggando il marito: “Non c’è niente di più eversivo dell’amore fedele e di un uomo così puro”.
Insomma i due novelli sposi, sfidano di nuovo il web. Il primo scatto infatti era stato segnalato da alcuni utenti e lo staff di Instagram ne aveva operato la rimozione forzosa. In quell’occasione Santamaria aveva spiegato in alcune stories tutto l’accaduto denunciando il fatto che sul web circolano foto ben peggiori (più grezze e volgari) di quella.
https://www.instagram.com/p/BqPQS8TnoVd/?utm_source=ig_web_copy_link
ARTICOLO PRECEDENTE
Netflix e Paramount: annunciata una collaborazione tra i due colossal
ARTICOLO SUCCESSIVO