Caduta Libera, è finita tra il campione Nicolò e Valeria
La love-story tra il campione Nicolò e Valeria Filippetti di “Caduta Libera” è finita. Lo annuncia lei su Instagram: “Nessun rancore, solo affetto”
Lui è stato senza dubbio il campione più amato di “Caduta Libera”, quiz preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti: ma Nicolò Scalfi ha fatto parlare di sè durante l’esperienza a Mediaset non solo per la sua bravura, ma anche per la love-story nata a favore di botola con la sfidante Valeria Filippetti.
Niente strascichi
Ora la liason tra i due giovani è giunta al capolinea. Ad annunciarlo è la stessa Valeria in una storia su Instagram:
“In questi giorni sto ricevendo tantissimi messaggi e credo sia giusto che, avendoci seguiti fin dall’inizio, meritiate una risposta. La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto”.
Così la giovane studentessa di Scienze della Comunicazione, che poi conclude:
“Vi ringrazio davvero tanto per il supporto e l’immenso affetto che ci avete dimostrato in queste settimane, mi avete riempito il cuore”.
Tra i due concorrenti di “Caduta Libera”, pare dunque sia rimasta una profonda amicizia: “abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa da come siete abituati a vedere”, ha detto infatti la Filippetti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Instagram lancia i messaggi vocali, la novità attesa da molti utenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Andreas Hvid indigna l’Egitto per un rapporto sessuale sulla piramide di Cheope