Black Mirror: Bandersnatch, svelato il trailer ufficiale
Black Mirror torna con un episodio evento: Bandersnatch. Lo speciale interattivo, su Netflix dal 28 dicembre, si mostra nel trailer ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=UmS4W5BS0OU
Mancano poche ore al debutto dell’episodio evento di Black Mirror, Bandersnatch, previsto il 28 dicembre. Lo speciale interattivo, in cui lo spettatore potrà orientare la trama sulla base delle proprie scelte, si mostra in un nuovo e magnetico trailer.
Trama e cast
Un giovane programmatore converte un romanzo fantasy in un videogioco. Ben presto capisce che il mondo reale e quello virtuale sono connessi, e che la loro unione genera il caos. La sfida che deriva da questa consapevolezza è paradossale.
Nel cast, oltre a Fionn Whitehead (Dunkirk), figurano Will Poulter (Maze Runner), Asim Chaudhry e Alice Lowe.
Regista e durata del prodotto
Il regista di quello che, a tutti gli effetti, può essere considerato un film dovrebbe essere David Slade, già noto per aver diretto l’episodio Metalhead della quarta stagione. Il prodotto avrebbe una durata complessiva di 312 minuti, ovvero di quasi cinque ore, destinata a ridursi a circa 90 minuti, in virtù del percorso scelto da ogni spettatore.
Dalle indiscrezioni, sembra che Bandersnatch sia del tutto svincolato dalla quinta stagione di Black Mirror, attesa su Netfix per il 2019 e con Miley Cyrus fra i protagonisti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione lotto di oggi, giovedì 27 dicembre: i numeri vincenti