Ryan Garcia, il Golden Boy alla conquista del mondo della boxe
Ryan Garcia, classe ’98, è sicuramente uno dei maggiori talenti della boxe. Il pugile dei pesi leggeri conta all’attivo un record di 17 vittorie e 0 sconfitte
Ryan Garcia, classe 1998, è uno dei pugili emergenti più forti e completi di sempre. Il combattente, infatti, ha all’attivo 17 vittorie e 0 sconfitte (14 per KO) nel mondo dei professionisti. L’ultima vittoria è arrivata proprio per Knock Out, contro un avversario di grande spessore come Braulio Rodriguez, lo scorso 15 dicembre al Madison Square Garden.
Garcia è promosso dalla Golden Boy, società fondata dall’ex campione messicano Oscar De La Hoya, e può contare sugli allenamenti di Eddy Renoso. Il nome di Renoso rimbomba nelle orecchie degli appassionati, essendo anche l’allenatore del campione Saul “Canelo” Alvarez.
La scalata di Garcia all’Olimpo dei più grandi è cominciata nel migliore dei modi, ma al giovane boxeur si presenteranno davanti sfide ancora più ardue. Riuscirà a tenere fede alle promesse ed a tutte le voci sul prprio conto ?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 28 gennaio: i numeri vincenti