THAIBOXEMANIA, grande spettacolo al Palaruffini di Torino: a Luca Falco il titolo WMC
Notte stellare al Palaruffini di Torino per Luca Falco: il lottatore si aggiudica il titolo WMC, dopo aver mandato al tappeto il thailandese MANACHAI
Grande serata di sport a Torino: al Palaruffini, infatti, è andato in scena THAIBOXEMANIA. Circa 5000 persone hanno assistito all’evento interamente dedicato allo sport da combattimento di origine thailendese, che vedeva per la prima volta il connubio con la promotion YOKKAO.
Nel main event della serata, il napoletano Luca Falco batte per ko tecnico al quarto round il thailandese Manachai, quotato atleta brand ambassador. In gioco, oltra alla gloria, c’era il titolo mondiale WMC (World Muaythai Council), la sigla più accreditata al mondo per la Boxe Thailandese. Falco, atleta del NARESUAN SORRENTO BOXING, ha stupito tutti. Nessun atleta non thailandese infatti aveva mai resistito alla potenza di Manachai, già campione mondiale per la sigla WBC.
Nuovi orizzonti si aprono adesso per l’atleta napoletano: il 23 Marzo sarà impegnato nel gala made in Holland ENFUSION all’Atlantico Live di Roma, ed entro Giugno è prevista una difesa titolata.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gazzetta Ufficiale: arriva Quota 100, il nuovo sistema pensionistico