18 Febbraio 2019 - 15:32

American Gods, vicino il rinnovo per la terza stagione

American Gods

American Gods verrà quasi sicuramente rinnovata per la terza stagione. La seconda stagione sarà disponibile dall’11 Marzo in Italia

Prime Video non si ferma, e sta per calare un altro asso. Infatti, oltre ad avere annunciato la data d’uscita della seconda stagione, è molto vicino il rinnovo ufficiale di American Gods per una terza. Le parole sono state proferite da una fonte anonima molto vicina alla produzione.

Non abbiamo realizzato la stagione 2 di American Gods per poi non poter farne una terza. È un libro grosso.” avrebbe riferito questa fonte anonima. Dunque, a questo punto, la cosa è quasi confermata, si aspetta solamente la data.

La seconda stagione sarà rilasciata dal prossimo 11 Marzo sulla piattaforma. Nel cast, ci sarà Ricky Whittle nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane nel ruolo di Mr. Wednesday.

Nella seconda stagione appaiono come guest star anche Cloris Leachman nel ruolo di Zorya Vechernyaya, Peter Stormare nei panni di Czernobog. Tra le nuovi ingressi anche Sakina Jaffrey che interpreta Mama-Jì, Dean Winters nei panni di Mr. Town, Devery Jacobs nel ruolo di Sam Black Crow e Kahyun Kim nei panni di New Media.

Oltre agli showrunner Bryan Fuller seguito da Michael Green, dopo la prima stagione hanno abbandonato la serie anche le attrici Gillian Anderson e Kristin Chenoweth.