Campionato di schiaffi, in Siberia diventa realtà
![Campionato di schiaffi, in Siberia diventa realtà campionato di schiaffi](https://zon.it/wp-content/uploads/2019/03/iron-russia_1280x578-300x135.jpg)
In Siberia si è svolto il Siberian Power Show, una competizione internazionale basata sulle prove di forza; grande successo per il campionato di schiaffi
In Russia, si è svolto il Siberian Power Show. Come riporta Rivista Undici, si tratta di un esibizione internazionale, tenutasi a Krasnojarks tra il 16 ed il 17 marzo, che è basata sulle prove di forza, come il body building e la pole dance. Tra le competizioni più apprezzate, c’è anche il campionato di schiaffi.
Come si legge dal nome, si tratta di una competizione basata sugli schiaffi. I concorrenti si affrontano uno di fronte all’altro, e si prendono a schiaffi, uno a testa. Vince il concorrente che risulta in condizioni di proseguire.
Il vincitore della manifestazione è stato il gigante di 170 kg Vasily Pelmen, celebrato sul canale YouTube Iron Russia. Tutti i suoi avversari sono caduti sotto i suoi possenti colpi, mentre lui al contrario rimaneva impassibile ad ogni sberla subita.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lotta per non retrocedere: Chievo spacciato, in 5 per due posti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Liverpool Legends-Milan Glorie 3-2: Gerrard batte le glorie rossonere