Belen Rodriguez e Paolo Ruffini alla conduzione di Colorado 2019
Questa sera Belen Rodriguez e Paolo Ruffini debutteranno con la prima puntata di Colorado 2019. Molte le novità per festeggiare i vent’anni dello show comico
Belen Rodriguez e Paolo Ruffini debutteranno questa sera su Italia 1, alle 21.15 con la prima puntata di Colorado 2019 Lo show comico festeggerà 20 anni e non mancheranno le novità.
La prima sono, appunto, i conduttori: la show girl argentina affiancherà non solo l’attore e regista, ma sarà protagonista anche di alcuni scketch insieme ad alcuni comici. Come co-conduttori ci sono anche Scintilla e PanPers.
Saranno quaranta gli artisti che si esibiranno, in un continuo rinnovamento, che sembra essere il concept della trasmissione quest’anno.
Fra i comici c’è un volto storico che è Max Pisu ed altri nuovi acquisti come Vincenzo Albano, Andrea Carlini, Federico Parlanti, Maria Pia Timo, Stefano Gorno, Massimo De Rosa, Tony D’Ursi, Raffaello Corti, I Masa, Cristina Chinaglia, Francesco Arienzo, Angelo Pisani, Flora Canto, Filippo Caccamo Massimo Bagnato e Gianni Astone.
Tra i giovanissimi, Davide D’Urso, Davide Calgaro e Marco Stabile. Inoltre non ci sarà più il corpo di ballo, ma un gruppo di 5 ragazze che, oltre a ballare, si esibiranno in divertenti stacchetti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Francesca Verdini: il commento del padre sul fidanzamento con Salvini