Netflix, in lavorazione tre serie italiane: tutte le novità
Con un comunicato sui social, Netflix ha fatto sapere di essere a lavoro su tre serie italiane: tutto quello che sappiamo finora
Dopo Suburra e Baby, Netflix tornerà a scommettere sulle serie tv italiane producendone altre tre, come annunciato dalla stessa piattaforma streaming in un comunicato sui social apparso pochi minuti fa.
Tre nuove serie Made in Italy
La prima nuova serie tricolore si chiama Curon, un drama sovrannaturale. Il titolo prende spunto dal nome di un paesino del Trentino Alto Adige famoso per la sua vecchia chiesa completamente sommersa dal ghiaccio ad eccezione del campanile che ancora si sente spesso suonare.
Presto sarà in streaming anche una serie ri-adattamento del romanzo (e del film) Tre Metri Sopra il Cielo. I protagonisti, però, si chiameranno Sally e Ale e non Step e Bambi.
La terza serie in produzione è un adattamento del romanzo di Marco Missiroli “Fedeltà”. Questa la sinossi:
Ambientato tra Milano e Rimini, Fedeltà è la storia di una giovane coppia, e delle conseguenze deflagranti di un presunto tradimento. Una storia di fedeltà coniugale, che diventa anche soprattutto un simbolo della fedeltà verso se stessi e le proprie scelte.
Non si sa ancora quando queste tre nuove serie italiane saranno rilasciate su Netflix. Restiamo, trepidanti, in attesa di news.
ARTICOLO PRECEDENTE
Venezuela, revocata la carica di presidente del Parlamento a Guaidò
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brexit: il giorno fatidico è arrivato, oggi il voto decisivo