Belen e Stefano, amore Made in Sud: le foto inequivocabili
Manca solo l’ufficialità ma ormai è chiaro: Belen e Stefano sono tornati insieme. Le nuove foto pubblicate su “Chi” non lasciano dubbi…
Qualche giorno fa Stefano De Martino è andato a trovare Belen sul set di Colorado (programma comico che va in onda il giovedì sera su Italia 1) e chi ha assistito alla scena, dice di non aver mai visto la Rodriguez così raggiante e radiosa.
Ora la showgirl argentina “ricambia il favore”, e qualche giorno fa si è recata a Napoli dove il compagno ballerino è attualmente impegnato nella conduzione di Made in Sud (in onda il lunedì su Raidue).
I due, con al seguito il piccolo Santiago che tra qualche giorno compie gli anni, si sono concessi prima una lunga e romantica passeggiata a Marechiaro per poi fermarsi a mangiare qualcosa da Cicciotto, iconico ristorante della Partenope che ha accolto tra i suoi clienti anche Totò ed Eduardo De Filippo.
La passione tra Belen e Stefano non è più un mistero: le foto scattate dal settimanale “Chi” ce li mostrano infatti, mentre si scambiano baci colmi di sentimento.
Resta un segreto il perchè i due non vogliano uscire allo scoperto visto che pare abbiano anche indossato nuovamente la fede nuziale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Revenge porn, approvazione unanime. Dietrofront su castrazione chimica