John Singleton, morto a 51 anni il regista di Fast and Furious 2
È morto all’età di 51 anni il regista John Singleton. Entrato in coma dopo un’ischemia, medici e familiari hanno deciso di staccare la spina
Si è spento all’età di 51 anni il regista afroamericano John Singleton, firma, tra gli altri film, di Fast and Furious 2. Il mese scorso, Singleton era stato colpito da un’ischemia che lo ha condotto in stato di coma. A nulla sono valsi i tentativi dei medici, tanto da portare la famiglia a prendere la più difficile delle decisioni: quella di staccare la spina ai macchinari che lo tenevano in vita.
A darne l’annuncio è stata la stessa famiglia, tramite un comunicato. “È con immensa tristezza che annunciamo che il nostro amato figlio, padre e amico, John Daniel Singleton, verrà staccato dai macchinari che lo tengono in vita. È una decisione straziante, una delle tante fatte dalla nostra famiglia nel corso di questi giorni, che ha incontrato il consenso del dottore di John“.
Si legge ancora: “Siamo grati ai suoi fan, ai suoi amici e ai suoi colleghi per l’amore e le preghiere durante questo periodo incredibilmente difficile. Vogliamo ringraziare tutti i medici del Cedars Sinai per le impeccabili cure che ha ricevuto“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO