Ballando con le Stelle 14: il vincitore è trasportato in ambulanza
Il vincitore di Ballando con le Stelle 14, Lasse Matberg, si è procurato un grave infortunio in diretta. A rivelarlo è Sara di Vaira
Dopo il trionfo nella quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle, Lasse Matberg viene trasportato in ambulanza. A parlare del grave infortunio del suo compagno di pista è la ballerina Sara Di Vaira ai microfoni di Tv Blog.
Il vincitore si sarebbe fatto male a pochi istanti dalla proclamazione. Quest’ultimo, inoltre, durante la gara finale, ha danzato con una protezione sul gomito destro per non aggravare l’arto già danneggiato. Sara, ora, si augura che il suo partner del talent show condotto da Milly Carlucci non si sia rotto il muscolo del braccio.
La Di Vaira, presente nel programma di Rai Uno da ormai dieci anni, ha anche sottolineato la bontà d’animo del norvegese e la felicità di entrambi per la vittoria. Durante l’ultima puntata, infatti, il “gigante buono“, in coppia con la sua maestra, ha sbaragliato la concorrenza, eliminando dalla gara prima Dani Osvaldo (terzo posto) e poi, nel duello conclusivo, il super favorito Ettore Bassi.
Chi è Lasse Matberg?
Nato l’11 maggio 1985 a Levanger, cittadina norvegese del sud-est, Lasse è stato addetto sportivo presso il Joint Warfare Center della Nato. Ha conseguito una laurea in discipline sportive e nutrizioniste, ma anche ottenuto un attestato professionale come chef nel 2005. La cucina, infatti, è una delle sue passioni, insieme ai viaggi.
Ma non solo: è un modello che collabora con brand norvegesi ed internazionali, nonché un influencer: i followers, che sono in totale 650 mila, lo chiamano “il vichingo“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Spread, dopo la lettera all’UE l’Italia arriva al picco massimo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie B, il Tar respinge il ricorso del Venezia: i play-out si giocano