Pandora ed Harry Potter, la nuova collezione per i fan di Hogwarts
Annunciata da Pandora una nuova collezione ispirata ad Harry Potter. Il direttore creativo: “I fan ci chiedono questa collezione da anni”
Un annuncio incredibile quanto attesissimo, quello fatto da Pandora per il rilascio di una nuova collezione. Si tratta di una capsule collection ispirata ad Harry Potter, la saga letteraria e cinematografica più amata dai ragazzi e non solo.
Il prossimo novembre, infatti, l’azienda di gioielli danese metterà sul mercato 12 pezzi, tra cui charms ed un bracciale, rifiniti a mano, per tutti gli amanti dei maghi di Hogwarts. Pandora già in altre occasione ha creato delle linee dedicate ed ispirate al mondo del cinema e delle serie tv. Basti pensare a quella de Il Re Leone e quella che porta la firma di Millie Bobby Brown, Undici nella serie The Stranger Things.
Entusiasta, in primis, il direttore creativo Stephen Fairchild, che dichiara a Bustle: “Harry Potter ha portato gioia e fiducia nella magia a tante generazioni e i fan di Pandora ci chiedono questa collezione da anni“.
Tra le motivazioni addotte sempre da Fairchild si legge: “I gioielli Pandora danno vita alle storie delle persone, e le amicizie, gli amori e il coraggio che vengono raccontati in Harry Potter sono vicini ai fan di Pandora. Siamo contentissimi di poter donare questa collezione ai fan di tutto il mondo“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maria Elena Boschi in bikini risponde a Salvini: “Io mummia?”
ARTICOLO SUCCESSIVO