Raffaella Fico: “Balotelli l’ho perdonato per amore di Pia, gli hater mi insultano”
La showgirl si racconta durante l’intervista nel programma Storie Italiane. Al centro del discorso, il rapporto con il padre di Pia, Mario Balotelli
La showgirl Raffaella Fico, ospite a Storie Italiane, si racconta e parla del rapporto con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia.
La Fico si sofferma soprattutto su gli attacchi degli ultimi mesi subiti da parte degli haters.
La modella racconta di quanto sta male per le accuse e i commenti che si scatenano ogni giorno contro di lei.
”Ora siamo molto complici. Ci sentiamo tutti i giorni per la bambina. Abbiamo ritrovato la nostra serenità. Ai tempi ho sofferto molto. Non è stato semplice affrontare la gravidanza da sola” aveva dichiarato nella precedente intervista.
Il calciatore infatti dopo la notizia della gravidanza di Raffaella aveva deciso di chiedere il test del dna.
Le parole di Raffaella Fico:
“La vicenda del test del dna penso sia stata la più grande umiliazione che una donna possa subire. Oggi se ci penso non mi fa più male, mentre un po’ di anni fa al solo pensiero stavo male con me stessa. Mi chiedevo cosa avessi fatto di male, perché proprio a me. Quando è arrivata Pia ho scelto di fare la mamma a tempo pieno, grazie anche all’aiuto della mia famiglia”
“Oggi comunque ho perdonato Mario per amore di mia figlia, – dice – ci sentiamo, siamo amici. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti, ma nessun ritorno di fiamma. Oggi sono felicemente single”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Salvini: “Sono e rimango contrario al suicidio di Stato imposto per legge”
ARTICOLO SUCCESSIVO